Condividi su facebook
Condividi su twitter

Halo Infinite, leak suggerisce il lancio a dicembre

Halo Infinite: un regalo di Natale per i fan di Master Chief?

Una nuova fuga di dati sulla data di uscita di Halo Infinite ha indicato il lancio a dicembre per l’attesissimo titolo di 343 Industries.

Halo Infinite

Un tweet è emerso da Aggiornamenti Lumia, un sito Web italiano, che ha notato che la pagina dello store europeo di Microsoft ha ora elencato una data di uscita di Halo Infinite l’8 dicembre.

Questo tweet è stato poi corroborato dal noto insider di Microsoft, Tom Warren.

Tuttavia, vale la pena notare che entrambe le pagine del Microsoft Store degli Stati Uniti e del Regno Unito elencano ancora la data di rilascio del segnaposto del 31 dicembre 2021 che esiste dalla metà del 2020, quindi come sempre prendi questa nuova indiscrezione con le pinze.

Il tweet sopra menziona che questa nuova data di uscita aggiornata è apparsa poche ore fa, quindi potrebbe essere che una data di uscita ufficiale di Halo Infinite sarà rivelata all’evento Opening Night Live di Geoff Keighley che si terrà oggi alle 19:00 BST / 14:00 EDT / 11:00 PDT.

343 Industries ha recentemente annunciato in un aggiornamento degli sviluppatori che Halo Infinite verrà lanciato senza la modalità cooperativa della campagna o la modalità di creazione della mappa di Forge, con grande rabbia dei fan.

“Sfortunatamente, poiché abbiamo concentrato il team per il lancio e ci siamo concentrati davvero su un’esperienza di qualità, abbiamo preso la decisione davvero difficile di ritardare la spedizione della campagna cooperativa. E abbiamo anche preso la decisione difficile di ritardare la spedizione di Forge dopo il lancio”, ha detto il capo creativo Joseph Staten all’epoca.

Lo sviluppatore non ha utilizzato quell’aggiornamento per dire altro oltre l’attuale finestra di lancio confermata del 2021, quindi dovremo vedere se c’è qualcosa di vero su questa data dell’8 dicembre più tardi stasera.

 

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC del 2 Dicembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC che verranno pubblicati da Panini giovedì 2 Dicembre 2021. Panini Comics festeggia l’80° anniversario