Condividi su facebook
Condividi su twitter

No Guns Life-Conclusione

Si avvicina la conclusione di No Guns Life di Tasuku Kurasuma. L’ultimo capitolo uscirà il 18 settembre 2021.

kapak

La rivista Ultra Jump di Shueisha ha annunciato la conclusione di No Guns Life, Seinen di  Tasuku Kurasuma.

Neanche il tempo della chiusura di No Guns Life, e Kurasuma è già impegnato in altri progetti.

Infatti, l’autore si occuperà di disegnare il nuovo spin-off de Le Bizzarre Avventure di Jojo, insieme allo scrittore Kohei Kadono (Boogiepop and Others).

Il nuovo spin-off di Jojo dovrebbe essere dedicato a Josuke e Hol Horse e dovrebbe debuttare questo inverno.

Hirohiko Araki si sta anche preparando a iniziare la nona serie di Jojo, intitolata momentaneamente “Jojo Land”.

Fonte: mangaforever

gDfzSWoHBVOJDVYw1HGeb09WVvs4hY7E page2 1200

A PROPOSITO DI NO GUNS LIFE

Il manga di Tasuku Kurasuma “No Game Life” ha debuttato sulle pagine della rivista Ultra Jump di Shūeisha il 19 settembre 2014. Fin’ora conta 12 volumi e si concluderà con il 13°.

In Italia è edito da Star Comics che ha pubblicato 8 volumi.

L‘anime è composto da 2 stagioni realizzate dallo Studio Madhouse sotto la regia di Naoyuki Itō.

91Bt4oVhwvL

SINOSSI DI NO GUNS LIFE

In un mondo devastato dalle guerre vengono creati gli extended, soldati il cui corpo è stato fuso con armi biomeccaniche per amplificarne le proprietà offensive.

Juzo Inui, un reduce tornato alla vita civile, incapace di ricordare il proprio passato prima dell’operazione che lo ha reso un extended, vive ai margini della società occupandosi di crimini in cui sono coinvolti i suoi simili occupando il ruolo del cosiddetto “Risolutore”.

Uno di questi casi riguarda un ragazzo, Tetsuro, in possesso di una tecnologia talmente sconvolgente da poter ribaltare le sorti dell’intero pianeta.

In una serie di incontri e scontri, Juzo compone pezzo dopo pezzo i tasselli della sua storia, i sanguinosi quanto misteriosi avvenimenti che la riguardano vengono costantemente insabbiati dalle autorità locali corrotte e dalla Berhüren (la società che durante le guerre ha creato e fornito gli Extend all’esercito), che tenta in ogni modo di ostacolare le indagini dell’intrepido investigatore.

Dopo aver sconfitto Gondry (un ex extended militare) su mandato dell’EMS, Juzo scopre il vero colpevole del massacro avvenuto dieci anni prima e mentre rischia di soccombere nello scontro con questo nuovo, temibile avversario, Juzo sente risvegliarsi la sua vera forza.

TRAILER ANIME

 

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti