Condividi su facebook
Condividi su twitter

Note sulla patch di The Sims 4: niente più teletrasporto dei Sims

C’è anche un nuovo dipinto chic nelle note sulla patch di The Sims 4 di questa settimana

The Sims 4

Le note sulla patch di The Sims 4 per questa settimana sono piuttosto scarse, ma confermano una correzione di bug che dovrebbe migliorare l’efficienza e rendere molto più semplice tenere traccia dei tuoi Sims.

Vale a dire, le note sulla patch di Sims 4 di questa settimana descrivono in dettaglio una correzione per un problema comune in cui i Sims andavano in giro teletrasportandosi da un piano all’altro invece di usare le scale.

L’ultima patch di Sims 4 è stata pubblicata oggi e, come dettagliato da EA, include solo una correzione di bug. “I Sim si teletrasportano da un piano all’altro ed evitano di usare le scale reali? Non è una meraviglia dei moderni romanzi di fantascienza, ma dovrebbe essere un problema che non si verificherà più dopo questo aggiornamento”, si legge dalle brevissime note sulla patch.

Anche se solo una correzione di bug è elencata nelle note sulla patch di The Sims 4, un Redditor di EynSims riferisce che EA ha anche risolto da oggi un problema che causava la scomparsa delle strade in modalità Costruisci / Acquista.

L’unica aggiunta di contenuto effettivo a The Sims 4 inclusa nella patch di oggi è un nuovo dipinto chic chiamato Hair Vision, che sembra appartenere a un salone di bellezza di Scottsdale, in Arizona, o nella residenza di qualcuno sicuramente molto più elegante di me.

The Sims 4

Puoi trovare Hair Vision andando alla modalità Costruisci nel gioco base e andando su Decorazioni, quindi selezionando Dipinti e Poster.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC del 2 Dicembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC che verranno pubblicati da Panini giovedì 2 Dicembre 2021. Panini Comics festeggia l’80° anniversario