Condividi su facebook
Condividi su twitter

The Gunk, il promettente gioco di sopravvivenza degli sviluppatori di Steamworld, riemerge con un nuovo gameplay

The Gunk, nuovo gameplay e…sì, sembra ancora buono

The Gunk

Il creatore di Steamworld Image and Form, ora parte di Thunderful Games, ha portato un gradito aggiornamento sul suo gioco di sopravvivenza The Gunk al kickoff di Xbox Gamescom 2021 di oggi.

Potresti ricordare The Gunk dalla sua rivelazione in una vetrina Xbox di luglio 2020. Siamo stati immediatamente colpiti dalla sua arte carina e il pianeta alieno, specialmente con Thunderful al timone.

L’universo di Steamworld ha assolutamente surclassato ogni genere che abbia mai provato, quindi un gioco di sopravvivenza artigianale aveva senso per lo studio. Ma non ne abbiamo visto molto da quella rivelazione: infatti, l’ultimo aggiornamento che abbiamo ricevuto è stato un ritardo indiretto come parte di una timeline di Xbox Game Pass.

La ricomparsa di oggi ha confermato che il gioco è stato effettivamente spostato dal suo obiettivo iniziale di settembre a una data di uscita di dicembre, ma ha anche portato un gameplay completo.

The Gunk è stato presentato come un’odissea attraverso un pianeta alieno, recuperando il gunk e imparando a conoscere la flora e la fauna mentre procedi. Il trailer di oggi mostra le creature, i paesaggi, gli enigmi e i pericoli che incontrerai, e sembra tutto assolutamente delizioso.

The Gunk

Le cose si fanno sorprendentemente oscure e aliene alla fine, suggerendo che questo pianeta ha molto più da offrire di un po’ di sostanza appiccicosa e piante.

The Gunk verrà lanciato su Xbox One, Xbox Series X | S e PC a dicembre, e sarà il day one di Xbox Game Pass.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,