Condividi su facebook
Condividi su twitter

Halo Infinite: trailer e data d’uscita dalla Gamescom

Dalla Opening Night della Gamescom di ieri sera è arrivato anche il trailer con tanto di data d’uscita per l’attesissimo Halo Infinite di 343 Industries e Microsoft. Vediamo il video.

Il trailer ci presenta principalmente il multiplayer di Halo Infinite e la stagione uno ma rivela finalmente anche la data d’uscita ufficiale. Dunque il singleplayer e il multiplayer di Halo arriveranno insieme l’8 dicembre 2021. Sono dunque confermati così i rumor che circolavano negli scorsi giorni che volevano l’uscita proprio nel mese di dicembre in pieno periodo natalizio.

In questo nuovo trailer per la Gamescom abbiamo potuto apprezzare una interessante cinematica che ci mostra comunque anche il taglio artistico che 343 Industries ha dato agli Spartans.

Insomma, non ci resta a questo punto che attendere l’8 dicembre 2021 per mettere le mani su questo nuovo Halo Infinite, nell’attesa che ci arrivino anche altre nuove informazioni soprattutto sulla campagna co-op che dovrebbe arrivare nel 2022.

Noi vi ricordiamo inoltre che, come tutte le esclusive Microsoft, anche Infinite sarà presente dal day one su Xbox Game Pass.

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,