Condividi su facebook
Condividi su twitter

The Deer King, il debutto è rimandato a data da destinarsi

Brutte nuove per “The Deer King

Il film, tratto dal romanzo “Shika no Ou” della scrittrice Nahoko Uehashi, non debutterà più il 10 settembre prossimo nei cinema giapponesi. La causa di questo mancato debutto è la pandemia causata dal coronavirus. Nessuna nuova data è stata finora annunciata.

Deer

Non è il primo ritardo che questo film subisce. “The Deer King” avrebbe dovuto debuttare il 18 settembre del 2020, ma fu rimandato a quest’anno. Ricordiamo che sta venendo realizzato dallo studio d’animazione Production I.G, attualmente al lavoro sui film  “Deemo: Memorial Keys” e “Uzumaki” e sulla serie anime “Fena: Pirate Princess” (quest’ultima attualmente in onda).

Il film è stato precedentemente proiettato il mese scorso all’Annecy International Animation Film Festival di quest’anno e sarà riproiettato questo mese al Fantasia International Film Festival.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Van è a capo di un gruppo di soldati che combatte strenuamente per impedire al potente impero di fagocitare anche il suo regno. Ma viene fatto prigioniero e finisce a fare lo schiavo in una miniera di sale. Una notte un branco di strani cani attacca la miniera, facendo scoppiare un’epidemia. Van sfrutta la confusione per scappare e durante la fuga incontra una ragazzina…

Articolo precedente sullo stesso argomento:

The Deer King, rilasciati data di debutto e trailer del film: https://questnews.it/2021/07/12/the-deer-king-rilasciati-data-di-debutto-e-trailer-del-film/

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,