Karakai jouzu no Takagi-san, annunciati una terza stagione e un film

Buone nuove per i fans di “Karakai Jouzo no Takagi-san”

L’anime “Karakai Jouzo no Takagi-san“, adattamento dell’omonimo manga del mangaka Souichirou Yamamoto, riceverà una terza stagione e un film. Entrambi dovrebbero debuttare per il 2022. Non si tratta di una notizia ancora ufficiale: se vi saranno novità, QuestNews.it provvederà ad informarvi. Ricordiamo che quest’anime vi è stato consigliato ad assieme ad altri nell’articolo che trovate qui.

Karakai jouzu no Takagi-san

L’adattamento anime di “Karakai Jouzo no Takagi-san” consiste finora in due stagione da dodici episodi l’una (inverno 2018 ed estate 2019) e in un OAD (estate 2018). La prima stagione è disponibile su Crunchyroll, mentre la seconda è su Netflix. L’OAD è inedito nel nostro paese. Tutto l’adattamento anime è stato realizzato dallo studio d’animazione Shin-Ei Animation, già realizzatore di anime come “The 8th Son? Are You Kidding Me?” (primavera 2020) e “Tonari no Seki-kun” (2014).

Karakai Jouzu no Takagi san 1

Il manga debuttò nel 2013 sulla rivista Monthly Shounen Sunday Mini (2013–2016), per poi passare su Monthly Shounen Sunday (2016 ad oggi). I tankoubon finora usciti sono stati quindici. Il manga è inedito nel nostro paese.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Nishikata e Takagi sono due ragazzini delle scuole medie. Sono sia compagni di banco che amici: non perdono occasioni per farsi degli scherzi, o meglio è Takagi che riesce sempre a mettere nel sacco Nishikata. Non importa cosa lui pensi, elabori o escogiti, lei riesce sempre a metterlo in imbarazzo a prescindere da quale sfida i due si lancino.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,