Condividi su facebook
Condividi su twitter

Demo di Lost Judgment apparentemente rivelata in un leak

Sembra che avremo la possibilità di dare un’occhiata al sequel di Lost Judgment abbastanza presto

Lost Judgment

Sembra che Lost Judgment, l’imminente sequel del gioco di ruolo spin-off Yakuza Ryu Ga Gotoku, riceverà una demo.

Sul PlayStation Network giapponese, l’account Twitter PSN Releases è stato in grado di scoprire un riferimento a “Lost Judgment: Unjudged Memory Trial Version” (tradotto), che sembra possa essere solo un riferimento a una prossima demo di Lost Judgment.

Il fatto che la fuga di notizie provenga dal PSN giapponese potrebbe suggerire che la demo sia un’esclusiva per Giappone/Asia, ma ciò non si adatterebbe esattamente al fatto che Lost Judgment sarà il primo della serie Yakuza/Judgment ad essere un lancio mondiale simultaneo. Inoltre, solo perché le informazioni trapelate dal PSN giapponese non significa che non si nascondano da qualche parte nei PSN di altre regioni.

Se è in arrivo una demo di Lost Judgment, probabilmente arriverà molto presto. Il sequel di Judgment è programmato per il lancio su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S il prossimo 24 settembre. Ciò lascia meno di un mese a PlayStation, e potenzialmente a Xbox, per aggiungere la demo alle vetrine.

Per chi non lo sapesse, Judgment è uno spin-off del 2018 della popolare serie Yakuza, con il più grande aggiornamento alla formula della serie essendo la storia poliziesca e il personaggio principale, Takayuki Yagami.

Se sei un fan di Yakuza, faresti bene a dare un’occhiata a Judgment, soprattutto se preferisci le risse in tempo reale dei giochi precedenti alle battaglie a turni di Yakuza: Like a Dragon.

 

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC del 2 Dicembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC che verranno pubblicati da Panini giovedì 2 Dicembre 2021. Panini Comics festeggia l’80° anniversario