Condividi su facebook
Condividi su twitter

Video di Saints Row mostra più gameplay e la personalizzazione del personaggio

Saints Row e come farsi belli a Santo Ileso

Saints Row

Un nuovo video di Saints Row ci offre un nuovo sguardo al gameplay e un’esplorazione dietro le quinte di cosa significhi riavviare il principe pagliaccio dell’azione open world.

Il trailer “Benvenuti a Santo Ileso” dello sviluppatore Volition ci porta in un tour di sette minuti del gioco, completo di frammenti di gameplay che mostrano come appare in azione. Però stiamo ancora aspettando uno sguardo più ampio e ininterrotto su come ci si sente davvero a giocare al nuovo Saints Row.

Comunque questo è un gradito seguito al trailer CGI che ha debuttato all’Opening Night Live alla Gamescom 2021.

Il trailer mostra la nuova città del sud-ovest americano di Santo Ileso, che porta con orgoglio il motto “Keep it Strange, Santo” e introduce le bande rivali che dovrai affrontare nel corso della campagna. Fornisce anche un’adeguata introduzione ai tre colleghi fondatori dei Saints: l’imprenditore Eli, la testa dell’ ingranaggio Neenah e l’influencer a torso nudo Kevin. Altrettanto importante, stuzzicano molto alcuni dei modi in cui sarai in grado di creare il tuo Boss personalizzato, incluso un cowboy dalla pelle cromata con un taglio di capelli mohawk verde neon.

“Sono il tipo di scelte che posso fare nel modo in cui gioco e, cosa più importante, sfruttare l’esperienza di Volition e la creatività che tutti abbiamo, provare nuove cose e poi avere questo mondo aperto in cui possiamo realizzarle”, afferma Jim Boone, chief creative officer di Volition nel video. “Penso che sia stata una partita davvero emozionante con Saints Row”.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC del 2 Dicembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC che verranno pubblicati da Panini giovedì 2 Dicembre 2021. Panini Comics festeggia l’80° anniversario