Condividi su facebook
Condividi su twitter

Fanfare of Adolescence, annunciato nuovo anime a sceneggiatura originale

Fanfare of Adolescence” è un anime dedicato alle corse di cavalli

La Aniplex ha annunciato un anime dedicato alle corse di cavalli, “Fanfare of Adolescence“, il cui titolo giapponese è “Gunjou no Fanfare“. Qui sotto troverete il video che annuncia l’anime:

L’anime dovrebbe debuttare per la stagione primaverile del 2022, alla sua realizzazione sta lavorando lo studio d’animazione Lay-duce, noto quest’ultimo per aver realizzato anime come “O Maidens in Your Savage Season” (estate 2019). Attualmente lo studio sta lavorando anche a “Heroine Tarumono!“, altro progetto anime annunciato di recente.

Fanfare of Adolescence

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

La storia si svolge in un’accademia di corse di cavalli che addestra i ragazzi a diventare fantini. L’accademia triennale è molto competitiva e coloro che desiderano entrare devono non solo superare un test accademico, ma anche un test fisico e di idoneità. Yuu Arimura è si innamora delle corse di cavalli dopo averle viste per la prima volta. Shun Kanami ha conosciuto le corse di cavalli solo attraverso le trasmissioni radiofoniche. Amane proviene da una famiglia di alta classe in Inghilterra e suo padre è un ex fantino. L’anime seguirà la storia e il sogno di questi tre ragazzi.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,