Condividi su facebook
Condividi su twitter

Luminous Witches, slitta il debutto della serie spin-off

Brutte nuove per i fans di “Luminous Witches”

La serie anime “Luminous Witches“, spin-off del franchise “Strike Witches“, non debutterà più nel corso di quest’anno. Il debutto è stato posticipato al 2022: le cause di questo slittamento sono attribuite alle solite “varie circostanze”, spesso evocate in questi casi.

Luminous Witches

L’anime “Luminous Witches” è l’ultimo progetto del franchise “Strike Witches“. La sua realizzazione è affidata alla studio d’animazione Shaft, noto per aver realizzato anime come “Nisekoi” (inverno-primavera 2014 e primavera 2015), “March Comes In like a Lion” (autunno 2016-inverno 2017 e autunno 2017-inverno 2018).

Il numero di anime, manga e light novel del franchise di “Strike Witches è numeroso: per limitarci ai soli ultimi anni, sono usciti “Strike Witches: 501st Joint Fighter Wing Take Off!” (2019), “Strike Witches: Road to Berlin” (2020) e “World Witches Take Off!” (2021).

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

La storia si focalizzerà su uno squadrone di witches non combattenti, ma impegnate come gruppo idol per tenere alto il morale delle truppe e dei civili.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,