Condividi su facebook
Condividi su twitter

Halo Infinite: Diffusi i numeri della technical preview

Come vi avevamo raccontato, nelle scorse settimane si era tenuta la prima di una lunga serie di beta test di Halo Infinite, necessarie per 343 Industries e Microsoft a testare e mostrare al pubblico la componente multiplayer del suo attesissimo FPS. L’azienda di Redmond ha dunque diffuso i dati del suo primo test tecnico che mostrano un po di numeri e statistiche sull’utilizzo del gioco da parte degli utenti che hanno avuto accesso alla beta.

L’infografica che vi lasciamo qui in calce riguarda pertanto i dati sulle ore di gioco, sui bot uccisi e quant’altro; tutto ciò che dunque riguarda il modo in cui gli utenti hanno speso il loro tempo nella preview. Queste sono le statistiche riportate della Tech preview di Halo Infinite:

  • 519.914 ore passate in multiplayer
  • 65.342.411 bot uccisi in totale
  • 1.346.687 match totali fra Bot e 4v4
  • 2.868.678 Weapon Drills completati
  • 44.953 ore passate su Weapon Drills

Halo infinite

Non solo, nell’immagine troviamo anche i nomi dei giocatori che hanno ottenuto più vittorie e hanno fatto fuori più bot in assoluto. Si tratta dunque di numeri piuttosto discreti che testimoniano anche la bontà di una beta multiplayer che ha soddisfatto i giocatori che hanno potuto accedervi. Un ottimo incoraggiamento in avvicinamento all’uscita di questo dicembre assieme alla campagna in single player. Difatti Halo Infinite uscirà l’8 dicembre su Xbox Series X|S, Xbox One e PC ma sprovvisto della campagna co-op e dalla modalità Forgia.

Fonte

 

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC del 2 Dicembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC che verranno pubblicati da Panini giovedì 2 Dicembre 2021. Panini Comics festeggia l’80° anniversario