Condividi su facebook
Condividi su twitter

Lady Napoleon, annunciato anime a sceneggiatura originale

“Lady Napoleon” è il nuovo anime della Netflix

Netflix ha ufficialmente annunciato che sta lavorando, assieme al mangaka Shin Kibayashi, alla realizzazione di un nuovo anime a sceneggiatura originale intitolato “Lady Napoleon“. L’anime verrà realizzato dallo studio d’animazione Zero-G e sarà composto da tredici episodi. L’unica immagine disponibile dell’anime la trovate qui sotto, ove è possibile vedere un abbozzo di quelli che saranno i tre protagonisti della serie:

Lady Napoleon

Non è stata annunciata una possibile data di debutto, ma è stato rivelato che l’anime sarà trasmesso in mondovisione. Regista della serie anime sarà Noriaki Akitaya, il quale ha diretto anime come “Bakuman“(2010-2013) e “ORESUKI” (autunno 2019). Lo studio Zero-G è noto per aver realizzato anime come “High-Rise Invasion” (2021), “Science Fell in Love, So I Tried to Prove It” (inverno 2020) e “Grand Blue” (estate 2018) e attualmente al lavoro sull’anime “The Night Beyond the Tricornered Window“.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

L’anime sarà incentrato su Sophie, discendente di Napoleone Bonaparte, il famoso generale e politico francese, e leader dell’organizzazione denominata “Lady Napoleon”: lo scopo di quest’ultima è di dominare il mondo intero. Napoleone Bonaparte in vita possedeva tre tesori sacri: Sophie, il suo maggiordomo tuttofare Butler e il maestro di arti marziali Guy sono impegnati nella loro ricerca.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC del 2 Dicembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC che verranno pubblicati da Panini giovedì 2 Dicembre 2021. Panini Comics festeggia l’80° anniversario