Condividi su facebook
Condividi su twitter

Xbox: Giocatori temono di non poter giocare più i titoli Bethesda su altre console

Xbox rassicura una cerchia di giocatori amanti di Bethesda 

Dopo l’acquisto di Microsoft, molti fan dei videogiochi Bethesda si sono sentiti abbandonati, in particolare quelli di Playstation. Attraverso una recente intervista dove erano presenti Pete Hines (Bethesda) e Aaron Greenberg (Xbox) hanno rivolto un messaggio ai giocatori, chiarendo alcune dinamiche future.

“Minecraft non ha smesso di esistere su altre piattaforme dopo che Mojang è stata acquisita da Microsoft. Si tratta di un gioco enormemente giocato su tutte quelle piattaforme, quindi non significa che non giocherete più nessun gioco di Bethesda su altre console”

Xbox

Pete Hines continua poi dichiarando che sicuramente arriveranno alcune esclusive, come molti altri titoli che sono soltanto esclusive Sony.

Dopo la conclusione di Hines, ecco che a parlare è stato Greenberg, ufficializzando come alcune esclusive saranno comunque presenti per Pc e Cloud, visto che Microsoft ha deciso di creare un portale dove poter racchiudere tutto quanto.

Insomma per concludere è da stupidi criticare la scelta di portare in futuro esclusive Xbox partorite da Bethesda, in quanto non è l’unica azienda a fare queste scelte. Ricordiamo che è possibile creare un account Xbox Game Pass anche su Pc e IOS.

Vuoi acquistare una console in sicurezza? 

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC del 2 Dicembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC che verranno pubblicati da Panini giovedì 2 Dicembre 2021. Panini Comics festeggia l’80° anniversario