Condividi su facebook
Condividi su twitter

Horizon Forbidden West: Da domani disponibili i preorder

Horizon Forbidden West, da domani

Guerrilla Games, nonostante il rinvio delle scorse settimane ha annunciato che nella giornata di domani si apriranno i preordini sia su PS4 che su PS5 per l’attesissimo Horizon Forbidden West.

Su Twitter dunque la compagnia ha annunciato la data e anche l’orario di apertura della consueta fase pre-order del gioco, nella speranza che il titolo non subisca ancora altri rinvii.

Da domani giovedì 2 settembre alle 16:00 ora italiana, sarà possibile preordinare la propria copia fisica o digitale della nuova attesissima avventura che ancora una volta vedrà come protagonista Aloy, anche se in una parte differente degli Stati Uniti post-apocalittici ideati da Guerrilla Games.

Noi intanto vi ricordiamo che Horizon Forbidden West, a causa del rinvio avvenuto durante la Gamescom delle scorse settimane sarà disponibile il 18 febbraio 2021 in esclusiva per PS4 e PS5. Il rinvio del gioco è avvenuta, a detta degli sviluppatori, per permettere di realizzare tutti i contenuti con la stessa qualità richiesta sia da Sony che anche e soprattutto dall’utenza che si aspetta un titolo all’altezza del suo predecessore.

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,