Condividi su facebook
Condividi su twitter

No Man’s Sky: arriva Frontier, ecco tutte le novità dell’enorme update

No Man’s Sky a 5 anni dall’uscita sta continuando mese dopo mese a stupire la sua community con una serie di aggiornamenti ed espansioni davvero sensazionali ed ultimo, ma assolutamente non per importanza, pare essere anche questo update 3.6, Frontier. Da oggi disponibile su tutte le piattaforme, No Man’s Sky Frontiers è a tutti gli effetti un vero e proprio DLC che aggiunge una feature molto attesa e sperata dalla community, vale a dire gli insediamenti. Vi lasciamo al trailer.

Finalmente dunque in No Man’s Sky sarà possibile accedere e far parte di insediamenti alieni generati proceduralmente dalla tecnologia tanto decantata da Hello Games. Queste vere e proprie colonie potranno essere modificate attraverso un approccio gestionale, cambiandone l’aspetto in una grandissima quantità di modi. Guadagnando il rispetto degli abitanti, si potrà diventare il sovrintendente dell’insediamento accedendo alla sezione gestionale dell’aggiornamento. Modificando nome della città, difendendo i cittadini dalle sentinelle, erigendo nuove costruzioni ed edifici, risolvendo dispute tra la popolazione, commissionando festival e altri incarichi potremo far funzionare alla perfezione la nostra colonia proprio come in qualsiasi gestionale migliorando i guadagni e la felicità delle persone che vi vivono. Insomma, l’insieme di cose che potremo fare con il nostro insediamento sono davvero tante ed è da ricordare che tutte le costruzioni nelle quali ci imbatteremo saranno generate proceduralmente garantendo dunque una notevole diversità in tutto l’infinito universo del titolo di Hello Games. Il corretto funzionamento di queste colonie dunque ci fornirà una serie di vantaggi in gioco, come ad esempio un continuo rifornimento di risorse e denaro generato dalle città.

Nel nuovo aggiornamento Frontiers, oltre alle colonie ci sono anche tutta una serie di miglioramenti tecnici e rifacimenti di alcune parti dell’interfaccia che, nel caso siate interessati, vi lasciamo QUI.

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,