Condividi su facebook
Condividi su twitter

Moriarty the Patriot, annunciati due episodi OVA per l’anime

“Moriarty the Patriot” tornerà presto…

L’anime “Moriarty the Patriot“, adattamento del manga “Yuukoku no Moriarty“, riceverà un paio di episodi OVA, i quali saranno proiettati in anteprima al Nakano Sun Plaza di Tokyo il 5 marzo del 2022. I due episodi presenteranno una storia originale, non tratta dal manga.

Moriarty the Patriot

L’adattamento anime consiste in una serie da ventiquattro episodi realizzati dallo studio d’animazione Production I.G, attualmente al lavoro sui film “Deemo: Memorial Keys” e “Uzumaki” e sulla serie anime “Fena: Pirate Princess” (quest’ultima attualmente in onda). I primi undici episodi sono stati trasmessi durante la stagione autunnale del 2020, i restanti tredici durante la stagione primaverile del 2021.

Il manga “Yuukoku no Moriarty“, scritto da Ryousuke Takeuchi e disegnato da Hikaru Miyoshi, debuttò nel corso del 2016 sulle pagine della rivista a target shounen Jump Square. Attualmente in corso, il manga è per ora arrivato al quindicesimo tankoubon. Nel nostro paese il manga viene venduto dalla Panini Comics. Potrete acquistare il manga su Amazon cliccando qua sotto:

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Il protagonista della storia è James Moriarty, il famoso antagonista della serie “Sherlock Holmes” di Sir Arthur Conan Doyle. James è un orfano che assume il nome William James Moriarty quando lui e suo fratello minore vengono adottati nella famiglia Moriarty. La vicenda narra di come il ragazzo cerchi di eliminare i mali causati dal rigido sistema di classe inglese.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,