Condividi su facebook
Condividi su twitter

World’s End Harem, annunciata data di debutto dell’anime

L’anime di “World’s End Harem” è in dirittura d’arrivo…

L’adattamento anime del manga “World’s End Harem“, il cui titolo originale è “Shuumatsu no Harem“, debutterà l’8 ottobre prossimo. Di recente, è stato rilasciato un nuovo video promo dell’anime.Lo trovate qui sotto:

A realizzare l’adattamento anime saranno gli studi AXsiZ e Studio Gokumi, già noti per alcuni collaborazioni. Lo Studio Gokumi ha realizzato anime come “Seton Academy: Join the Pack!” (inverno 2020), “Endro!” (inverno 2019) e “Tsuredure Children” (estate 2017). È stato già annunciato che la Crunchyroll trasmetterà in streaming l’anime nel nostro paese.

World's End Harem

Il manga “Shuumatsu no Harem” è frutto del lavoro dei mangaka LINK (storia) e Kotaro Shouno (disegni). Attualmente in corso di pubblicazione, il manga vede la luce sulle pagine della rivista Shounen Jump+ nel corso del 2016 e per ora è arrivato al dodicesimo tankoubon. Un tredicesimo sarà dato alle stampe nel corso del mese di ottobre. Nel nostro paese è venduto dalla JPOP.

Potete acquistare il manga, sia in formato kindle che in in versione cartacea, su Amazon cliccando qua sotto:

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

La storia è ambientata in un futuro non troppo lontano. Reito Mizuhara è un ragazzo malato di sclerosi multipla che ha deciso di farsi ibernare in attesa che venga trovata una cura per la sua malattia. Quando pochi anni dopo si risveglia, si ritrova però in un mondo completamente differente…

Articolo precedente sullo stesso argomento:

World’s End Harem, novità sull’adattamento anime del manga: https://questnews.it/2021/08/25/worlds-end-harem-adattamento-anime-manga/

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti