Condividi su facebook
Condividi su twitter

Final Fantasy X- Streamer pensa possa nascondersi qualcosa dietro il tutorial iniziale

Final Fantasy X non si scorda mai 

Ormai da qualche giorno circola in rete il video di un grande fan (per non dire folle) della serie Final Fantasy, che ha voluto dedicare la bellezza di cento ore circa per poter vedere cosa succedesse in caso fosse Tidus a sconfiggere il budino blu usato dal videogioco come tutorial.

Sembra infatti che lo streamer abbia pensato a qualche avvenimento particolare nel caso l’azione non si fosse svolta correttamente.

Final Fantasy X

Per chi non sapesse o non si ricordasse il momento, durante l’inizio del gioco ci viene data la possibilità di poter capire il funzionamento della classe di ogni personaggio presente, infatti attraverso un combattimento dove il giocatore avrà il compito di sconfiggere un budino blu sfruttando la magia di Lulu, arriverà  a capire l’importanza così ogni membro del party.

Purtroppo però come ormai accadde molteplici volte, ci sono persone che pensano si possa nascondere qualcosa dietro alcuni momenti, arrivando addirittura a superare più di cento ore inutilmente.

Di seguito trovate il video del fan che ha passato un periodo lungo a sviluppare il personaggio, soltanto per dimostrare un pensiero che non si riesce proprio a capire come gli sia nato.

Ricordiamo che Final Fantasy X é disponibile per Playstation 4 e presente sul Xbox Game Pass

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC del 2 Dicembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC che verranno pubblicati da Panini giovedì 2 Dicembre 2021. Panini Comics festeggia l’80° anniversario