Condividi su facebook
Condividi su twitter

Xbox pronta a svelare nuove console?

Xbox pronta a tornare? 

Si torna a parlare delle console Microsoft, in particolare di quelle che arriveranno in futuro, infatti sembra che in cantiere ci siano nuove grosse novità o almeno così pensa uno youtuber Moore’s Law is Dead. Secondo i leak scoperti, Microsoft stia preparando una nuova gamma di console in grado di a portare strategie migliori per la diffusione di console legate alla azienda, facendo quindi la stessa identica cosa di Sony, partendo dalla versione S della azienda, in modo da contrastare una futura variante slim di Playstation 5.

Xbox

La scelta di pubblicazione sarebbe fissata per il 2023 e darebbe uno scossone davvero importante alla vendita non solo di modelli Microsoft, ma anche di eventuali vendite del servizio online Xbox Game Pass.

Le speculazioni continuano inoltre nel rilevare la scelta di costo, chiarendo il fatto che saranno molto più accessibili alle persone con un prezzo che si aggirerebbe intorno ai 189 o 249 dollari.

Non resta quindi che attendere informazioni ufficiali della azienda

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,