Condividi su facebook
Condividi su twitter

Ganbare Douki-chan, annunciata data di debutto dell’anime

“Ganbare Douki-chan” parla di ragazze in calzamaglia…

L’adattamento anime del manga doujin “Ganbare Douki-chan“, traducibile come “Do Your Best Douki-chan“, debutterà il 20 settembre prossimo. Sta venendo realizzato dallo studio d’animazione AtelierPontdarc.

Ganbare Douki-chan

 

Il manga doujin “Ganbare Douki-chan” viene disegnato fin dal 2019 e per ora consta di soli cinque volumi. Il suo autore, Yomu, è noto per scrivere e disegnare storie con protagoniste donne in calzamaglia.

Yomu è anche noto nell’ambiente per aver scritto la scritto la storia originale dell’anime web od ONA (Original Net Animation) “Miru Tights“. Andato in onda il maggio e il luglio del 2019, la serie è uno short anime (un anime breve) di dodici episodi che ricevette poi un OVA ad agosto. Realizzato dallo Yokohama Animation Laboratory, Esso è inedito nel nostro paese.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

L’anime racconta di una storia d’amore di due ragazze innamorate della loro senpai.

Articolo precedente sullo stesso argomento:

Ganbare Douki-chan, annunciato adattamento anime per il manga doujin: https://questnews.it/2021/08/15/ganbare-douki-chan-adattamento-anime/

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,