Condividi su facebook
Condividi su twitter

La roadmap di Far Cry 6 rivela crossover di Stranger Things, operazioni speciali e altro

La roadmap rivela anche l’attore e ristoratore Danny Trejo

Un crossover di Far Cry 6 Stranger Things è in arrivo e potrai giocarci gratuitamente come parte dei continui piani di aggiornamento del contenuto dello sparatutto open world.

Ubisoft ha svelato la roadmap dei contenuti post-lancio di Far Cry 6, inclusi aggiornamenti gratuiti come il collegamento Stranger Things e le operazioni speciali precedentemente anticipate.

C’è anche il DLC Season Pass a pagamento che ti consente di immergerti nella psiche di tre cattivi dei precedenti Far Cry.

Ubisoft sta mantenendo scarsi i dettagli svelati del crossover di Far Cry 6 e Stranger Things per ora, anche se ti fa domandare se un giorno vedremo Far Cry 6 sul servizio di gioco di Netflix. Però sappiamo che sarà preceduto da missioni crossover con Danny Trejo e il franchise di Rambo.

Questo è Danny Trejo l’attore, non un personaggio in particolare che ha interpretato sullo schermo: è qui per vendere tacos alla brava gente di Yara, e non permetterà a nessun soldato fascista di ostacolarlo.

Altri contenuti gratuiti includeranno sei operazioni speciali in cui i giocatori devono rimuovere armi chimiche volatili da nuove strutture in tutto il mondo e “insurrezioni settimanali” che introducono nuove minacce che i giocatori possono eliminare per guadagnare nuovo equipaggiamento.

Nel frattempo, se prendi il Season Pass sarai in grado di giocare attraverso tre episodi ambientati nelle menti di Vaas Montenegro, Pagan Min e Joseph Seed.

Ognuno si svolge in uno stile roguelite, il che significa che puoi aspettarti di morire e ricominciare da capo in una nuova partita più volte, e tutti supportano la modalità cooperativa completa proprio come la campagna principale. Come bonus aggiuntivo, riceverai anche una copia di Far Cry 3: Blood Dragon come parte del pass stagionale.

Potrai richiedere un aggiornamento gratuito di Far Cry 6 per PS5 o Xbox Series X se inizi a giocare su una console di ultima generazione.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,