Condividi su facebook
Condividi su twitter

Il trailer di Marvel’s Wolverine nasconde un easter egg dell’incredibile Hulk in piena vista

Lo studio di Spider-Man continua il suo lavoro con la Marvel

Marvel

Il trailer di Marvel’s Wolverine nascondeva un riferimento all’ Incredible Hulk in bella vista, anche se è troppo presto per dire se potrebbe annunciare un’apparizione del gigante verde arrabbiato.

Il breve trailer cinematografico ha debuttato al PlayStation Showcase, presentandoci l’interpretazione dello sviluppatore di Spider-Man Insomniac su una parte diversa del canone Marvel (ha anche rivelato Marvel’s Spider-Man 2, quindi Insomniac è davvero impegnata al momento). L’ambientazione del trailer nel Princess Bar è un cenno ad una location Marvel ricorrente, ma questo easter egg è ancora più sottile.

Quando il trailer inquadra per la prima volta Logan con le spalle rivolte alla telecamera, un numero di targa del Quebec “HLK 181” è visibile appena sopra il bar. Questo è un intelligente riferimento al numero dei fumetti Marvel del 1974 in cui Wolverine fece il suo vero debutto: Incredible Hulk #181 ‘E ora … Wolverine!’ Naturalmente, lui e Hulk se le danno per un po’ prima di allearsi contro un nemico comune. Il luogo della loro battaglia è nel deserto del Quebec.

hkMaRji3jvLhHzSFequer4 970 80

È possibile che Insomniac ci stia prendendo in giro, facendoci pensare che ci sia il Dr. Banner nella storia di Wolverine, è molto più probabile che lo studio stia semplicemente rendendo omaggio alle origini dei fumetti di Wolverine. Il registro del bar recita “19,74” come altro riferimento al suo debutto, per esempio.

D’altra parte, Insomniac Games ha scherzato sul fatto che sta costruendo “un nuovo universo originale con Spider-Man e ora Wolverine”, quindi non si sa mai quando o dove potrebbero apparire altri eroi.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,