Condividi su facebook
Condividi su twitter

Gran Turismo 7: connessione online necessaria anche per la campagna single player

Durante il Playstation Showcase degli scorsi giorni, un altro dei momenti più attesi dell’evento è stato sicuramente il primo video di panoramica dedicato a Gran Turismo 7. Il titolo ha sicuramente impressionato dal punto di vista tecnico e per molti fan è stato decisamente una delle parti più interessanti della serata. Uno dei motivi di maggior interesse infatti risiede proprio nella volontà da parte di Polyphony Digital e Yamauchi stesso, di riproporre un’esperienza estremamente legata e figlia dei primissimi Gran Turismo, titoli che hanno letteralmente fatto innamorare molti videogiocatori.

Tramite il PS Blog però, arriva una notizia che farà inevitabilmente discutere il pubblico. A quanto pare infatti per poter accedere a tutti i contenuti di Gran Turismo 7, anche quelli in single-player sarà richiesta una connessione online continua. Sul sito infatti il post mostra una panoramica delle modalità presenti in gioco che richiedono una connessione ad internet e difatti sono presenti tutte, persino la modalità fotografica. Ecco l’elenco:

  • La campagna single-player
  • Il Livery Editor, vale a dire la sezione di creazione delle livree
  • La modalità Scapes, ovvero la modalità fotografica
  • GT Café, una modalità dove sono presenti alcune particolari collezioni d’auto e missioni
  • GT Auto, vale a dire il sistema di personalizzazione e tuning delle auto

Insomma, praticamente l’intero gioco necessiterà di una connessione a internet continua, persino i contenuti che saranno giocati in singleplayer. Noi intanto vi ricordiamo intanto che Gran Turismo 7, uscirà su PS4 e PS5 il 4 marzo 2022.

Fonte 

 

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti