Condividi su facebook
Condividi su twitter

Marvel’s Wolverine per PS5, nuovi dettagli da Insomniac Games

Il creative director di Insomniac Games, Brian Horton, svela alcuni dettagli sul titolo

Marvel's Wolverine

Marvel’s Wolverine è stato annunciato come esclusiva PS5 allo scorso PlayStation Showcase, e pur non mostrandosi nel dettaglio esprime già profonda curiosità dato che lo studio dietro al nuovo gioco targato Marvel è lo stesso di Marvel’s Spider-Man e Marvel’s Spider-Man Miles Morales. I dettagli riguardo al teaser di annuncio potrete trovarli qui.

Brian Horton, creative director del gioco, rivela alcune informazioni interessanti sul titolo. Egli interviene su Twitter in risposta ad un utente che chiedeva se Marvel’s Wolverine fosse un progetto di “grosse” dimensioni oppure un gioco di dimensioni più contenute come lo è stato Marvel’s Spider-Man Miles MoralesLa risposta è stata molto precisa, definendo il gioco “full size” e dai toni maturi. 

Il commento in questione del creative director non lascia dubbi riguardo la natura del titolo confermando di essere un progetto più che ambizioso per Insomniac Games e Sony. Esso promette di avere una storia e delle tematiche mature in linea con il personaggio dell’universo Marvel.

Fonte: Tweet di Brian Horton.

 

 

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti