Condividi su facebook
Condividi su twitter

Nintendo Switch ufficiale il taglio di prezzo: non più 329,99

Nintendo Switch taglia

Si era rumoreggiato da diversi giorni un possibile taglio di prezzo per Nintendo Switch previsto proprio per la giornata odierna e la conferma è arrivata dal sito di Nintendo Italia, rendendolo quindi ufficiale nel nostro paese.

Il taglio di prezzo per ora riguarda soltanto il suo modello base (versione 2019), sia nella versione con i Joy-Con grigi che con i Joy-Con rosso e blu, che passa da 329,99 a 299,99 euro; il prezzo del modello Switch Lite rimane invariato a 219,99 euro. E’ bene ricordare che i seguenti prezzi da listino sono consigliati da Nintendo, quindi non tengono conto di eventuali offerte temporanee o meno fatte da altri rivenditori.

Ad esempio su Amazon Italia, al momento della stesura dell’articolo, il prezzo di listino segna ancora 329,99 euro, ma viene venduta a 287,00 euro. Qui il link per acquistare la versione con i Joy-Con rosso e blu.

Questo taglio di prezzo accade circa un mese prima dell’uscita della nuovissima versione OLED di Nintendo Switch, disponibile nei negozi a partire dal prossimo 8 ottobre al prezzo di listino di 349,99 euro. Sembra essere il momento più adatto per passare a Nintendo Switch, che si arricchisce sempre di più di nuovi giochi ed esclusive come il recente WarioWare: Get It Together! oppure The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, qui il link alla nostra recensione.

Fonte: My Nintendo Store.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.