Condividi su facebook
Condividi su twitter

Xbox Game Pass pronta ad accogliere 5 nuovi giochi nella seconda metà di settembre

Xbox Game Pass, novità in arrivo

Microsoft continua ad aggiungere nuovi giochi alla piattaforma Xbox Game Pass e si prepara a farlo anche per questa seconda metà di settembre. La strategia del colosso di Redmond è da un po’ di tempo quella di annunciare inizialmente soltanto i giochi della prima metà del mese e successivamente svelare quelli delle ultime settimane. Per chi se li fosse persi, ecco quelli già disponibili a partire da questa prima parte del mese:

Xbox Game Pass

Stando a Game Rant, possiamo conoscere in anticipo i prossimi giochi in arrivo. Xbox Game Pass ospiterà SkateBird il 16 settembre, un bizzarro gioco indie descritto come una sorta di Tony Hawk ma con un uccello come personaggio giocabile. Il giorno dopo tocca a Aragami 2, gioco di azione stealth sequel di Aragami (2016).

Il 23 settembre sarà la volta di Sable, gioco open world di Shedworks. Il lancio dello sparatutto in prima persona turn-based Lemnis Gate, invece, è previsto per il 28 settembre. Chiude in bellezza un JRPG di stampo classico a turni come Astria Ascending che uscirà il 30 settembre.

Il rilascio sulla piattaforma dei cinque giochi appena elencati coinciderà con il loro Day One, permettendoci quindi di conoscere in anticipo la loro data di uscita su Xbox Game Pass, essendo stato confermato il loro arrivo in questi giorni. Dunque non escludiamo che altri titoli già disponibili sul mercato possano entrare a far parte di Xbox Game Pass questo mese.

Fonte: Game Rant.

 

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti