Condividi su facebook
Condividi su twitter

Deathloop disponibile da oggi su PS5 e PC, ecco il trailer di lancio ufficiale

Deathloop il nuovo gioco di Arkane Studios è disponibile da oggi su PS5 e PC, entusiaste le prime recensioni

Il nuovo gioco di Arkane Studios (gli stessi autori di Dishonored), Deathloop, è finalmente disponibile per PS5 e PC. Si tratta di uno sparatutto in prima persona ricco di azione ma anche elementi puzzle legati principalmente al loop temporale in cui il protagonista del gioco e la città di Blackreef sono intrappolati.

Stando alla pagina ufficiale del gioco, interpreteremo i panni di Colt e cercheremo un modo per interrompere il ciclo temporale il tutto mentre gli abitanti dell’isola ci danno la caccia.

Deathloop
Il protagonista del gioco Colt

Ci serviremo di armi e abilità nuove per eliminare gli otto obiettivi che hanno a che fare con il loop temporale. Durante ogni partita ci sarà l’assassina Julianna, che ha come unica missione eliminare Colt e mantenere intatto il ciclo temporale.

Deathloop
La letale Julianna che darà la caccia a Colt

Il gioco ci porterà a imparare da ogni ciclo nuove strategie e nuove vie di fuga. Potete ammirare nel dettaglio Deathloop nel nuovissimo trailer di lancio:

Sono molto entusiaste anche le prime recensioni riguardo il gioco che al momento della stesura dell’articolo vanta un 88/100 su MetacriticAnche voi siete impazienti di mettere le mani sul nuovissimo Deathloop?

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.