Condividi su facebook
Condividi su twitter

Deathloop disponibile da oggi su PS5 e PC, ecco il trailer di lancio ufficiale

Deathloop il nuovo gioco di Arkane Studios è disponibile da oggi su PS5 e PC, entusiaste le prime recensioni

Il nuovo gioco di Arkane Studios (gli stessi autori di Dishonored), Deathloop, è finalmente disponibile per PS5 e PC. Si tratta di uno sparatutto in prima persona ricco di azione ma anche elementi puzzle legati principalmente al loop temporale in cui il protagonista del gioco e la città di Blackreef sono intrappolati.

Stando alla pagina ufficiale del gioco, interpreteremo i panni di Colt e cercheremo un modo per interrompere il ciclo temporale il tutto mentre gli abitanti dell’isola ci danno la caccia.

Deathloop
Il protagonista del gioco Colt

Ci serviremo di armi e abilità nuove per eliminare gli otto obiettivi che hanno a che fare con il loop temporale. Durante ogni partita ci sarà l’assassina Julianna, che ha come unica missione eliminare Colt e mantenere intatto il ciclo temporale.

Deathloop
La letale Julianna che darà la caccia a Colt

Il gioco ci porterà a imparare da ogni ciclo nuove strategie e nuove vie di fuga. Potete ammirare nel dettaglio Deathloop nel nuovissimo trailer di lancio:

Sono molto entusiaste anche le prime recensioni riguardo il gioco che al momento della stesura dell’articolo vanta un 88/100 su MetacriticAnche voi siete impazienti di mettere le mani sul nuovissimo Deathloop?

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti