Condividi su facebook
Condividi su twitter

Netflix: Ufficiale l’uscita del nuovo film di Luther con Idris Elba

Dopo un paio danni dall’ultima stagione di Luther, Netflix annuncia la futura uscita del film, che riprenderà proprio da dove ci ha lasciati con la serie televisiva.

1683AA34 E7A3 4D88 A83E F11A7394ACDC e1631613262640

 

La pellicola naturalmente sarà progettata dal creatore della serie stessa, Neil Cross e nel cast, inoltre,troveremo Andy Serkis e Cynthia Erivo, per il momento non ci sono state altre rivelazioni per quanto riguarda trama e cast del nuovo film di NetflixPertanto questa è stata la dichiarazione da parte di Idris Elba per i suoi fan.

Ho sempre detto che vorrei vedere un film ed è quello verso cui ci stiamo avvicinando. E non vedo l’ora che accada. Con un film non ci sono limiti. Si può essere un po’ più coraggiosi con la storia. Possiamo essere un po’ più internazionali e avere una portata maggiore. Ma John Luther sarà sempre John Luther.”

DF53FCF2 6C9C 413C B2C5 1113A9BBDCA3 e1631613313703

La serie tv ha fatto appassionare molti, raccontando le avventure di un ispettore della omicidi di Londra con doti pazzesche e una mentalità avvincente, ma a volte proprio questo sue caratteristiche non gli sono d’aiuto.

Composta da 5 stagioni per un totale di 20 episodi, ha saputo prendere una gran parte di telespettatori.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.