Condividi su facebook
Condividi su twitter

Uncharted 4: Fine di un Ladro, video confronto PS5-PS4

La remastered di Uncharted 4: Fine di un Ladro si mostra a confronto con la versione PS4

La remastered di Uncharted 4 sarà presente insieme alla remastered di Uncharted: L’Eredità Perduta all’interno di Uncharted: Legacy of Thieves Collection, uscita prevista per i primi mesi del 2022 su PS5 e PC.

La collection è stata presentata per la prima volta allo scorso PlayStation Showcase e fa approdare per la prima volta su PC la saga con protagonista Nathan Drake targata Naughty Dog.

Un in video confronto comparso su YouTube possiamo osservare le differenze tra il trailer mostrato al PlayStation Showcase che corrisponde alla versione PS5 del titolo, e al gioco originale uscito su PS4.

La differenza principale consiste nel framerate che grazie a questa remastered arriva ai 60 FPS su PS5 e PC, il doppio rispetto alla controparte PS4.

Oltre il framerate, non sembrano essere tante le differenze tra le due versioni, con quella PS4 che ancora oggi risulta bella da vedere. Staremo a vedere se da parte di Sony sarà annunciata qualche novità ulteriore prevista per Uncharted: Legacy of Thieves Collection.

Per chi se lo fosse perso, ecco il trailer di annuncio del PlayStation Showcase.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti