Condividi su facebook
Condividi su twitter

Welcome to Demon School, Iruma-kun!, annunciata terza stagione

Welcome to Demon School, Iruma-kun!” si è guadagnato una terza stagione!

La seconda stagione dell’anime “Welcome to Demon School, Iruma-kun!“, adattamento del manga “Mairimashita! Iruma-kun“, si è da poco conclusa e al tempo stesso è stata annuciata la notizia attesa da tanti: l’anime riceverà una terza stagione. Per ora si sa solo questo.

Welcome to Demon School, Iruma-kun!

L’anime “Welcome to Demon School, Iruma-kun!” consiste per ora in due stagioni, la prima di 23 episodi mentre la secoda ne conta solo 21, andate in onda rispettivamente fra l’autunno 2019 e l’inverno 2020 e fra la primavera e l’estate del 2021. Entrambe sono state realizzate dallo studio d’animazione Bandai Namco Pictures, quest’ultimo ha lavorato su varie episodi dell’anime di “Gintama” e attualmente sta lavorando sulla seconda stagione di “Tiger & Bunny“, in arrivo per il 2022. L’anime è disponiblie nel nostro paese su Crunchyroll.

Il manga “Mairimashita! Iruma-kun“, scritto e disegnato dal mangaka Osamu Nishi, debuttò sulle pagine della rivista Weekly Shounen Champion nel corso del 2017. Attualmente in corso di pubblicazione, consta per ora di ben 23 tankoubon. Nel nostro paese il manga è inedito.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Iruma Suzuki è un ragazzino di quattordici anni particolarmente sfortunato. I suoi genitori lo hanno venduto ad un demone in cambio di denaro. Tuttavia, per il ragazzo questa diventa un’opportunità. Il vecchio demone ha deciso di farne il suo nipotino. Inoltre dovrà frequentare la scuola dei demoni di cui il suo nuovo “nonno” è preside. Il povero Iruma dovrà solo mantenere segreta la sua natura umana: pare che i demoni si cibino di carne umana.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti