Condividi su facebook
Condividi su twitter

Age of Empires IV: Beta pubblica in arrivo domani 17 settembre

Nelle prossime ore a quanto pare sarà accessibile la open beta per tutti coloro che vorranno provare Age of Empires IV. La data e l’ora precisa dell’arrivo della versione in beta del nuovo atteso quarto capitolo del leggendario strategico di Relic Entertainment è infatti il 17 settembre alle 19:00 ora italiana e sarà disponibile fino al 20 settembre, sempre alle 19:00 ora italiana. Per accedere alla beta pubblica vi basterà iscrivervi all’app Xbox Insider Hub o direttamente su Steam.

Questa volta Relic Entertainmente sta pianificando una versione beta accessibile a tutti e molto più ampia delle precedenti nel tentativo di testare Age of Empires IV col più grande pubblico possibile così da individuare e correggere i problemi sia per quanto riguarda i server che magari le ultime magagne tecniche. Dopotutto il titolo è atteso fra circa un mesetto e quindi c’è poco spazio per stravolgimenti in fase di sviluppo.

Principalmente quindi l’obiettivo di Relic è testare la componente multiplayer del gioco anche se sarà possibile affrontare gli avversari controllati dall’Intelligenza Artificiale e ci saranno ben cinque mappe diverse da provare. Insomma se riuscite a rimanere entro i comunque abbastanza generosi requisiti richiesti per PC, non vi resta altro che iscrivervi per poter accedere domani al gioco.

Noi vi ricordiamo che Age of Empires IV sarà disponibile su PC (via Steam e App Xbox) il 28 ottobre 2021, senza dimenticare che il gioco sarà disponibile fin dal lancio anche su Xbox Game Pass.

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,