The Fruit of Evolution, annunciata data di debutto dell’anime

The Fruit of Evolution“: il solito isekai?

L’adattamento anime della light novel “Shinka no Mi ~Shiranai Uchi ni Kachigumi Jinsei~” debutterà il 4 ottobre prossimo. Qui sotto troverete l’ultimo trailer dell’anime:

L’anime “The Fruit of Evolution: Conquering Life Unknowingly“, questo è il titolo in lingua inglese, sta venendo realizzato dallo studio d’animazione Feel in collaborazione con lo studio Children’s Playground Entertainment.

The Fruit of Evolution

 

La light novel “Shinka no Mi ~Shiranai Uchi ni Kachigumi Jinsei~“, scritta da Miku e con i disengi di U35, debuttò nel corso del 2014. Ancora in corsi di pubblicazione, essa può vantare dodici volumi pubblicati finora. Nel nostro paese è inedita. Così com’è inedita la verisone manga, in corso fin dal 2017.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Hiiragi Seiichi assieme ai suoi compagni di scuola viene trasportato da “Dio” in un altro mondo. Un mondo fantastico simile ad un gioco con livelli, statistiche e abilità. Tuttavia, il trasferimento avviene a gruppi. Tutte le classi ne formarono per il trasferimento: solo Seiichi fu escluso e fu evocato in un’altra zona. Dopo essere stato trasportato, Seiichi mangia il “Frutto dell’evoluzione” e ciò cambia la sua vita…

Articolo precedente sullo stesso argomento:

The Fruit of Evolution, novità sull’adattamento anime: https://questnews.it/2021/07/14/the-fruit-of-evolution-adattamento-anime/

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,