The Greatest Demon Lord Is Reborn as a Typical Nobody, anime in arrivo

The Greatest Demon Lord…” narra del solito Re dei Demoni

L’anime “The Greatest Demon Lord Is Reborn as a Typical Nobody“, adattamento della light novel “Shijou Saikyou no Daimaou Murabito A ni Tensei suru“, debutterà nel corso del 2022.

The Greatest Demon Lord

Alla sua realizzazione stanno lavorando gli studi Silver Link e Blade. Lo studio Silver Link sta attualmente lavorando ad anime come “The World’s Best Assassin“, “Restaurant to Another World” e “Deep Insanity: The Lost Child“.

Lo studio Blade è noto per aver realizzato l’anime “Iwa Kakeru!: Sport Climbing Girls” (autunno 2020).

The Greatest Demon Lord

La light novel “Shijou Saikyou no Daimaou Murabito A ni Tensei suru“, scritta da Myoujin Katou e illustrata da Sao Mizuno, iniziò ad essere pubblicata nel corso del 2018 e per ora consta di soli otto volumi.

Sia essa che l’adattamento manga, il cui primo tankoubon fu pubblicato nel corso del 2019, sono inedite nel nostro paese.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Essendo il più potente di tutti i tempi, il signore dei demoni Varvatos pensa che la vita sia noiosa. L’entità decide di reincarnarsi in un corpo dal potere magico non elevato, ma crescendo vede che gli altri sono molto deboli in confronto. Rinato sotto il nome di Ard non si ferma davanti a nulla per raggiungere il suo obiettivo finale.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC del 2 Dicembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC che verranno pubblicati da Panini giovedì 2 Dicembre 2021. Panini Comics festeggia l’80° anniversario