Condividi su facebook
Condividi su twitter

Call of Duty: Vanguard, Activision prolunga la beta di qualche giorno

A quanto pare Sledgehammer Games e Activision hanno deciso di dare ai giocatori altro tempo di gioco prolungando la beta di Call of Duty: Vanguard. L’annuncio è arrivato qualche ora fa su tutti i profili sociali dedicati, dove la casa di sviluppo ha comunicato che invece che oggi la beta dell’atteso FPS verrà prolungata di altri due giorni, concludendosi il 22 settembre.

Nella beta di Call of Duty: Vanguard i giocatori possono accedere a numerosi contenuti tra cui le modalità classiche deathmatch a squadre, cerca e distruggi, dominio e uccisione confermata, due nuove modalità chiamate “Champion Hill” e “Patrol” dove i punti di controllo sono in costante movimento. I giocatori potranno giocare all’interno di cinque mappe:

  • Champion Hill
  • Hotel Royal
  • Gavutu
  • Red Star
  • Eagle’s Nest

I giocatori inoltre giocando alla beta riceveranno anche alcuni premi in gioco quando il titolo uscirà. Innanzitutto i giocatori manterranno i propri progressi nel Season 5 Battle Pass, poi raggiungendo il livello 20 durante la beta si riceverà il progetto di un’arma il “Rat-a-Tat“, disponibile all’uscita di Vanguard, senza contare lalcuni premi in gioco riscatta il su Call of Duty: Mobile.

Insomma, vi ricordiamo che Call of Duty: Vanguard uscirà il 5 novembre 2021 su PC, Xbox Series X|S, Xbox One, PS4 e PS5.

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,