Condividi su facebook
Condividi su twitter

Kena Bridge of Spirits, nuovi dettagli e preload disponibile su PS4 e PS5

Kena Bridge of Spirits, nuovi dettagli

Il 21 settembre 2021, data di lancio fissata per l’uscita di Kena Bridge of Spirits, è ormai alle porte. Per questo motivo è stato messo a disposizione il preload del titolo a partire dalla giornata di ieri.

Dunque se avete già acquistato il gioco su una delle due piattaforme PlayStation potete già avviare il download per poter giocare a partire dalla mezzanotte del 21 settembre.

Grazie al preload è possibile sapere in anticipo il peso che occuperà Kena Bridge of Spirits in termini di GB: su PlayStation 4 ammontano a 8,29 GB, mentre su PlayStation 5 parliamo di 17,81 GB.

Nel caso in cui non abbiate ancora considerato il preorder del gioco è bene sapere che esso è disponibile in due versioni differenti presenti sia su PS4 che PS5:

  • Standard Edition – 39,99 euro contenente il gioco base e un Cappello dei Rot come bonus preordine;
  • Digital Deluxe Edition – 49.99 euro contenente il gioco base, il Cappello dei Rot e ulteriori contenuti bonus come il Bastone di Kena, la Skin Golden Rot e la Colonna sonora digitale.

Kena Bridge of Spirits

Ricordiamo che le due versioni del gioco sono disponibili anche per PC tramite Epic Games al prezzo rispettivamente di 39.99 e 47,99. Impazienti anche voi di giocare a Kena Bridge of Spirits? Nel caso ve lo fosse persi, vi rimandiamo al trailer del gioco di qualche mese fa.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,