Condividi su facebook
Condividi su twitter

Kena Bridge of Spirits: il nuovo trailer fa un’ultima panoramica del gioco

Nella giornata di oggi, Ember Lab, la casa di sviluppo dietro a Kena Bridge of Spirits ha rilasciato ben due nuovi trailer dedicati al gioco, uno sul proprio canale Youtube e l’altro su quello Playstation. Vediamo il primo filmato che mostra un’ultimissima panoramica di quello che dobbiamo aspettarci dal fantastico mondo costruito dagli sviluppatori.

Il nuovo action/adventure di Ember Lab, che vi ricordiamo essere esclusiva console PS4 e PS5, torna dunque un’ultima volta a mostrarsi con un filmato che cerca di riassumere i punti di forza del gioco, un sistema di combattimento intuitivo e fluido insieme ad un comparto tecnico ed artistico decisamente pulito e ispirato. Più precisamente vediamo la nostra protagonista combattere con l’ausilio di un bastone in grado di sferrare tanto attacchi in mischia che da distanza, fino ad arrivare anche ad alcuni attacchi magici.

Nel gioco inoltre sarà lecito aspettarsi anche fasi platform e sezioni ad enigmi in pieno stile action/adventure. Insomma indubbiamente, Kena Bridge of Spirits si presenta come un titolo AA davvero da non sottovalutare. Non solo, sul canale playstation è spuntato anche un nuovo filmato dedicato alla photo mode, una modalità che in un titolo dai colori così accesi e dal comparto artistico così affascinante non può che essere una feature molto apprezzabile. Ecco il filmato.

Insomma, è tutto pronto finalmente per il rilascio di Kena Bridge of Spirits, che arriverà su PS5, PS4 e PC (via Epic Games Store) il 21 settembre 2021.

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,