Condividi su facebook
Condividi su twitter

Kena Bridge of Spirits annunciata l’edizione fisica per PS4 e PS5

Nel giorno del debutto del gioco di Ember Lab viene annunciata anche un’edizione fisica per le console PlayStation

Kena Bridge of Spirits oggi 21 settembre fa il suo debutto su PS4, Ps5 e PC nei rispettivi store digitali(Epic Games su PC). Le prime recensioni sono molto entusiaste riguardo il gioco, come testimonia finora la media fornita da Metacritic.

Il piccolo studio Ember Lab, sebbene sia al suo debutto, ha già fatto colpo sulla critica internazionale e si prepara anche a commercializzare un’edizione fisica del suo titolo grazie alla collaborazione con Maximum Games.

Chiamata “Deluxe Edition”, l’edizione fisica di Kena Bridge of Spirits non ha ancora una data certa ma viene detto orientativamente verso novembre o dicembre. Essa includerà la colonna sonora e alcuni contenuti inediti fisici e digitali, nel dettaglio:

  • Il gioco base;
  • La colonna sonora ufficiale;
  • Un bastone inedito per Kena;
  • Varie skin e cappelli per i Rot;
  • Sticker inediti.

I contenuti digitali di questa edizione sono gli stessi già contenuti nella Deluxe Edition (quella digitale) scaricabile sugli store (dettagli su di essa nel nostro articolo).

Kena Bridge of Spirits

L’edizione è preordinabile dal sito di Maximum Games al costo di 49,99 dollari (con molta probabilità saranno 49,99 euro in Italia), e presto sarà disponibile anche da noi tramite Amazon GameStop.

Vi ricordiamo ancora una volta che Kena Bridge of Spirits al momento è disponibile negli store digitali (PS4, PS5 e Epic Games) e che di recente sono usciti nuovi trailer riguardo il gioco.

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,