Condividi su facebook
Condividi su twitter

Tensei Shitara Ken deshita, annunciato adattamento anime

Tensei Shitara Ken deshita” alias l’isekai della spada

La light novel “Tensei Shitara Ken deshita“, scritta da Yuu Tanaka e disegnata da Llo, riceverà un adattamento anime: l’annuncio è stato datato solo recentemente. Non è stato rivelato nessun altro dettaglio in merito.

Tensei Shitara Ken deshita

Il titolo può essere reso in inglese come “I was a Sword when I Reincarnated!” o “Reincarnated as a Sword“.

La light novelTensei Shitara Ken deshita” è inedita nel nostro paese. Pubblicata fin dal 2016, si compone di ben dodici volumi. L’adattamento manga, partito nel 2017, è venduto nel nostro paese dalla Panini Comics. Un manga spin-off risale al 2020.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Il protagonista si ritrova in un altro mondo e realizza di essere diventato una spada, conficcata in una vasta pianura infestata da bestie. Questo mondo ha un sistema simile a quello di un videogame: HP, MP, forza, agilità, destrezza, equipaggiamenti. Seguendo il suo istinto di spada senziente, viaggia in cerca di una persona degna di brandirla, e finisce così nelle mani di una ragazza-gatto in pericolo.

 

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC del 2 Dicembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC che verranno pubblicati da Panini giovedì 2 Dicembre 2021. Panini Comics festeggia l’80° anniversario