Condividi su facebook
Condividi su twitter

My Hero Academia, annunciata sesta stagione per l’anime

Nuova stagione per l’anime di “My Hero Academia“…

L’adattamento anime di “My Hero Academia“, manga scritto e disegnato dal mangaka Kouhei Horikoshi, si amplia ancora: una sesta stagione è stata annunciata da poco. Qui sotto troverete un trailer:

L’adattamento anime di “My Hero Academia” è piuttosto corposo ed è stato tutto realizzato dallo studio d’animazione Bones:

  • una serie da cinque stagioni con una prima stagione da tredici episodi e le altre da venticinque, per un totale di 113 episodi, andate in onda ogni anno dal 2016 al 2021;
  • cinque OVA, usciti fra il 2016 e il 2020;
  • tre lungometraggi rispettivamente del 2018, 2019 e 2020.

Quasi tutto è arrivato qui in Italia, doppiato o sottotitolato, ed è disponibile su varie piattaforme: VVVVID, Crunchyroll e Netflix.

My Hero Academia

Il manga “Boku no Hero Academia“, titolo orginale di “My Hero Academia“, debuttò sulle pagine della rivista Weekly Shounen Jump nel corso del 2014. Attualmente in corso, è arrivato a contare ben 31 tankoun, un 32° è in arrivo per inizio ottobre. Nel nostro paese viene venduto dalla Star Comics.

Il manga è liberamente acquistabile su Amazon:

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

A causa di una mutazione genetica, il genere umano ha ottenuto la capacità di sviluppare dei superpoteri, denominati “quirk”, che si manifestano per la prima volta all’età di quattro anni. Queste particolari abilità hanno consentito lo sviluppo di una nuova categoria di persone: gli eroi, i quali combattono contro i supercriminali che seminano il terrore nel mondo…

Affascinato dagli eroi sin dalla più tenera età, Izuku Midoriya è uno studente delle scuole medie che ha sempre sognato un giorno di entrare a far parte di questa cerchia. Tuttavia, Izuku è nato senza quirk, ma non si arrende e, pur non essendo dotato di poteri, cerca lo stesso di seguire sempre il suo ideale di giustizia, tanto che un giorno il suo ardore verrà notato da All Might, l’eroe più potente mai esistito…

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,