Condividi su facebook
Condividi su twitter

Classroom for heroes, annunciato adattamento anime

Classroom for heroes” è un fantasy accademico…

È stato annunciato che la light novelEiyuu Kyoushitsu“, scritta da Shin Araki e disegnata da Haruyuki Morisawa, riceverà un adattamento anime. Non si conosce ancora nulla in merito a questo adattamento anime.

Classroom for heroes

La light novel “Eiyuu Kyoushitsu“, il cui titolo è reso in inglese con “Classroom for heroes“, iniziò ad essere pubblicata nel corso del 2015. Attualmente in corso, i volumi finora pubblicati sono stati dodici. L’adattamento manga è pubblicato fin dal 2016 e consta finora dodici tankoun. Entrambe le opere sono inedite nel nostro paese.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Molto tempo fa, un potente signore dei demoni governò il popolo fino a quando arrivò un eroe altrettanto potente a sconfiggerlo. Per contrastare le minacce future fu creata la Rosewood Academy, una scuola per eroi in formazione. Oggi alla Rosewood Academy si iscrive solo il meglio del meglio, e Arnest Flaming è la migliore di tutti, ma…

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,