Condividi su facebook
Condividi su twitter

Halo Infinite: ecco il confronto della beta su Xbox One e Xbox Series X|S

Uscita in questi giorni, è disponibile la seconda fase di beta per Halo Infinite dove 343 Industries e Microsoft stanno testando in modo ancor più ampio rispetto alla precedente il multiplayer del gioco. Tra le vari analisi uscite, sicuramente molto interessante è vedere come il titolo si comporta nelle sue differenti versioni, quella Xbox One con annessa Xbox One X e ovviamente quella next-gen di Xbox Series X e Series S. Vediamo dunque il video pubblicato dal canale Youtube di ElAnalistaDeBits che appunto mette a confronto le differenti build del gioco.

La technical preview di Halo Infinite di luglio aveva convinto ampiamente coloro che si erano iscritti per tempo al programma Halo Insider specialmente lato gameplay e pulizia grafica. A quanto pare per questa seconda fase di beta ci sono da segnalare ulteriori miglioramenti. Entrambe le due versioni, sono dotate di quality e performance mode dove la prima valorizza la qualità grafica a discapito del framerate e la seconda viceversa.

Al momento sembra che su Xbox Series S la modalità performance a 120 fps non è presente anche se molto probabilmente verrà implementata pià avanti. Difatti la versione per old gen avrà le due modalità che passeranno da 30 a 60 fps in base a quella scelta mentre su next gen da 60 a 120 fps.

Ad ogni modo il framerate di Halo Infinite sembra visibilmente migliorato su tutte le console; su One X in modalità performance è possibile giocare con risoluzione dinamica a 1440p a 60fps. La Quality Mode al momento su Xbox Series X e Xbox One X pare avere una serie di migliore importanti come ombre, filtro anisotropico e drawing distance maggiore.

Sulla next-gen inoltre i caricamenti sono sei volte più veloci rispetto alla scorsa generazione anche se ancora qualche bug di interfaccia è presente nel gioco. La qualità delle texture al momento è ottima, specialmente su One X e Series X capaci di far girare il gioco a risoluzioni maggiori rispetto a One e Series S.

Insomma, il percorso di Halo Infinite verso l’uscita, prevista l’8 dicembre 2021 continua senza sosta; e voi, avete messo mano sulla beta del nuovo titolo di 343 Industries in esclusiva su Xbox e Pc Windows?

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,