Condividi su facebook
Condividi su twitter

Kirby e la terra perduta annunciato durante il Nintendo Direct del 24 settembre

Il nuovo gioco di Kirby presente a sorpresa nel Nintendo Direct scorso arriverà nella primavera del 2022 su Nintendo Switch

Kirby e la terra perduta si è mostrato per la prima volta durante lo scorso Nintendo Direct con grande sorpresa dei fan. L’ultimo capitolo della serie principale risale al 2018 con Kirby Star Allies. La console Nintendo Switch vedrà anche questo nuovo capitolo della serie all’interno del suo ricco catalogo. Di seguito il trailer dell’annuncio.

La novità principale è il cambio di regia, dopo anni di capitoli in 2D anche Kirby vedrà il passaggio ad un mondo di gioco 3D liberamente esplorabile. L’adorabile pallina rosa in Kirby e la terra perduta si ritroverà per motivi ancora sconosciuti in un mondo misterioso, molto simile al nostro ma completamente abbandonato all’apparenza. La pagina del sito ufficiale del gioco recita:

  • “La prossima avventura di Kirby su Nintendo Switch sarà in 3D! In questo nuovo titolo, i giocatori potranno esplorare liberamente aree tridimensionali usando le classiche abilità di Kirby. Quali minacce dovrà affrontare questa volta il nostro eroe mentre si fa strada tra i resti di un’antica civiltà?”

 

Kirby e la terra perduta

Kirby e la terra perduta è in uscita su Nintendo Switch previsto al momento per la primavera 2022, non ancora quindi una data precisa che sicuramente sarà rivelata in occasione di un’altra diretta o annuncio. Per quanto riguarda il Nintendo Direct non è stata la sola novità, ma anche Bayonetta 3 si è finalmente mostrato al pubblico in un gameplay trailer.

Fonte.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC del 2 Dicembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC che verranno pubblicati da Panini giovedì 2 Dicembre 2021. Panini Comics festeggia l’80° anniversario