Condividi su facebook
Condividi su twitter

Overwatch 2: mostrati i rework di Sombra e Bastion

Nella giornata di ieri Blizzard ha tenuto un evento dove oltre alle Grand Finals della Overwatch League 2021 ha mostrato gli attesi rework completi di due degli eroi che arriverrano su Overwatch 2, vale a dire Sombra e Bastion. In aggiunta si è tenuta anche una partita multiplayer tra i pro della lega di Overwatch nella nuova modalità Push. Vediamo dunque i filmati.

I rinnovamenti di Bastion e Sombra, in particolare del primo sembrano davvero importanti. La modalità Sentinella di Bastion è stata completamente rivista. Adesso è diventata un’abilità a tempo dove il nostro robot si trasforma in una torretta non più statica ma mobile. Anche l’abilità ultimate è cambiata, permettendo all’eroe di fermarsi sul posto e lanciare tre colpi d’artiglieria liberamente sulla mappa. Non solo persino le modalità di fuoco sono cambiate, quella primaria è diventata più lenta ma dal danno più consistente ed è stata aggiunta una seconda, che permette a Basion di sparare proiettili esplosivi capaci di rimbalzare sulle pareti ed appiccicarsi sui nemici.

Allo stesso tempo Sombra è stata particolarmente cambiata. L’hacker di Overwatch 2 pare aver subito un forte potenziamento che ruota intorno alla sua abilità principale, l’hacking dei nemici. Sombra adesso non uscirà più dallo stealth mentre esegue l’hacking, inoltre tutti i campioni bersagliati adesso saranno rivelati all’intero team anche attraverso i muri. Ultima e non per importanza vi è l’aggiunta di una nuova passiva che permette a Sombra di fare il 40 percento di danni in più ai nemici che hanno subito l’hacking dando all’eroe un potenziale d’attacco incredibilmente maggiore rispetto al passato.

Infine nella giornata di ieri abbiamo potuto visionare una nuova partita di Overwatch 2 con la nuova modalità Push. Questa volta però abbiamo anche potuto apprezzare maggiormente i cambiamenti che Blizzard sta aggiungendo al gioco visto che a sfidarsi vi erano i giocatori professionisti della Overwatch League. Indubbiamente Overwatch 2, che vi ricordiamo ancora non ha una data d’uscita stabilita ma ci aspettiamo che possa essere nel prossimo anno, pare essere diventato ancor più rapido e frenetico che in passato.

I cambiamenti agli eroi, uniti alle partite che adesso si giocheranno soltanto con un tank ed in squadre da 5 giocatori pare aver velocizzato molto gameplay rispetto al passato. Chissà dunque come gli sviluppatori avranno intenzione di bilanciare il proprio gioco in virtù anche degli ultimi eventi. Qui sotto vi lasciamo il filmato della partita.

Fonte

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,