Condividi su facebook
Condividi su twitter

Animal Crossing New Horizons: in arrivo un grande aggiornamento e le nuove carte Amiibo della Serie 5

Finalmente in arrivo la tanto attesa Piccionaia di Bartolo

Dopo numerosi update minori, Animal Crossing: New Horizons riceverà un corposo aggiornamento nel mese di novembre, ad annunciarlo è Nintendo stessa nell’ultimo Nintendo Direct. I dettagli verranno rivelati meglio in un Direct dedicato interamente al gioco il prossimo ottobre, poco prima del rilascio dell’aggiornamento.

Per ulteriori dettagli sulle date Nintendo invita a seguire i suoi canali ufficiali. Dal breve teaser è possibile vedere come feature principale il ritorno della tanto amata “La Piccionaia” il bar del riservato ma gentile piccione Bartolo, grande amico di Blatero. Infatti il bar sorgerà proprio all’interno del museo del gufo, proprio come fu in origine introdotto per la prima volta Bartolo e La Piccionaia in Animal Crossing: Wild World per Nintendo DS.

Inoltre ci fa sapere Nintendo che le nuove carte Amiibo della Serie 5 saranno presto disponibili e che nuovi dettagli su di esse saranno annunciati prossimamente. Ci saranno con molta probabilità le carte dei nuovi abitanti introdotti in New Horizons.

Animal Crossing

Quello dell’update di Animal Crossing: New Horizons non è stato l’unico annuncio del Nintendo Direct: ulteriori giochi riceveranno aggiornamenti futuri come quello per Monster Hunter Rise.

Fonte.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,