Condividi su facebook
Condividi su twitter

Splatoon 3: nuovi dettagli dal trailer del Nintendo Direct

Il nuovo trailer di Splatoon 3 fa luce sulla lore del gioco

Splatoon 3 è senza dubbio una delle esclusiva più interessanti in uscita il prossimo anno per Nintendo Switch e dall’ultimo trailer presente nel recente Nintendo Direct, possiamo ammirare nuovi dettagli sul titolo. Già dal primo trailer risalente a febbraio, Nintendo sembrava voler spingere molto di più sulla lore degli Inkling con una nuova storia a loro dedicata, quindi di conseguenza arricchire l’esperienza single player del titolo senza abbandonare quella multi player. Il DLC di Splatoon 2, la Octo Expansionè stato un primo segnale di questa tendenza essendo un’espansione completamente dedicata al single player.

Per quanto riguarda il nuovo trailer di  Splatoon 3, esso fa vedere numerose armi principali e speciali nuove per le Mischie Mollusche, la principale modalità multi player della serie, e infine concentra il focus sull’avventura che andremo a vivere col nostro Inkling. La storia è rinominata “Il ritorno dei mammiferiani” e indagherà meglio sui mammiferi, misteriosamente scomparsi anni fa eccezion fatta per due gatti.

Splatoon 3

Il terzo capitolo è ambientato a Splatville, una città alquanto caotica, dove attorno si estende Splattonia abitate a lungo da creature marine come calamari e polpi. La città è piena di edifici costruiti nell’arco di diverse generazioni, che probabilmente avranno un collegamento con la storia e la scomparsa dei mammiferi.

La data di uscita è ancora data come un generico 2022, aspettando nuove notizie da Nintendo. Ma oltre a Splatoon 3 nel 2022 potremo giocare su Nintendo Switch ad altri numerosi giochi tra cui il nuovo capitolo di Kirby e Bayonetta 3.

Fonte.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC del 2 Dicembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC che verranno pubblicati da Panini giovedì 2 Dicembre 2021. Panini Comics festeggia l’80° anniversario