Condividi su facebook
Condividi su twitter

New World offrirà trasferimenti server gratuiti per combattere i tempi di attesa

New World: il nuovo MMO di Amazon è partito alla grande

New World

Per le prossime due settimane verranno offerti trasferimenti gratuiti del server New World.

Lo sviluppatore di New World Amazon Game Studios ha pubblicato il tweet mostrato di seguito. Nella dichiarazione, lo sviluppatore ringrazia la community dedicata al gioco per aver sopportato lunghe code di server nelle ultime ore e afferma che nel tentativo di accelerare le cose, a un certo punto offriranno l’opportunità di cambiare server gratuitamente per tutti i giocatori nelle prossime due settimane.

Al momento, non ci sono indicazioni su quando questa opportunità sarà disponibile per tutti i giocatori. È senza dubbio un sollievo per i giocatori esistenti sapere che la funzionalità sta arrivando e che le lunghe attese per entrare nei server potrebbero terminare grazie a questa opportunità.

New World è stato un successo per Amazon Game Studios da quando è stato lanciato. Il nuovo MMO ha già avuto 700.000 giocatori simultanei e ha anche superato i 925.000 giocatori nelle ultime 24 ore. Queste sono due cifre assolutamente sbalorditive e danno uno sfondo abbastanza buono alle lotte dei server di New World.

New World ha effettivamente avuto un periodo di sviluppo un po’ turbolento negli ultimi sei mesi. Amazon ha ritardato il nuovo MMO per un totale di tre volte e durante il periodo di open beta all’inizio di quest’anno, ci sono state persino segnalazioni che il gioco stava completamente distruggendo le prestigiose GPU Nvidia 3090. Amazon ha insistito sul fatto che era sicuro partecipare all’open beta, e le cose sono andate avanti normalmente con il periodo di anteprima.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,