Condividi su facebook
Condividi su twitter

Lo sviluppatore di Horizon Forbidden West sta assumendo per un progetto multiplayer

Guerilla cerca esperti di multiplayer

multiplayer

Sembra che lo sviluppatore di Horizon Forbidden West, Guerilla Games, stia assumendo per un progetto multiplayer.

Un nuovo annuncio di lavoro sul sito web dello studio (tramite VGC) richiede un designer di sistemi sociali senior. L’elenco afferma che il candidato prescelto avrà “una passione per le comunità di giocatori e le funzionalità social” e può “esplorare i modi creativi in ​​cui i giocatori possono connettersi con gli altri nel gioco”.

Se ciò non bastasse, il lavoro comporterà “[coinvolgere] i giocatori nelle interazioni sociali per creare relazioni durature” e cita il permesso ai giocatori di formare “gruppi simili a gilde da esplorare insieme”. Il ruolo collocherà il candidato “all’interno di un core team di più designer focalizzati sui sistemi sociali e sul coinvolgimento dei giocatori”.

Un altro elenco richiede uno scrittore di giochi senior con “una vasta conoscenza di storie e design narrativo in giochi di ruolo open world, giochi online e MMORPG”.

VGC riferisce che Guerilla ha in programma di espandere la serie Horizon in multiplayer da un po’ di tempo e che l’imminente Horizon Forbidden West non includerà le funzionalità sopra menzionate. Ciò ha sicuramente senso, dal momento che né Guerilla né Sony hanno alluso a nessuna funzionalità multiplayer nel titolo in arrivo, che uscirà nel febbraio 2022.

Tuttavia, il mondo di Horizon sembra che potrebbe essere facilmente adattato al multiplayer online. Un grande mondo aperto con molto spazio per l’espressione del giocatore, più fazioni a cui unirsi e robot-dinosauri perfettamente attrezzati per diventare boss dei raid potrebbero offrire a Guerilla una piattaforma stabile su cui costruire, ma dovremo aspettare e vedere se questo progetto vedrà mai la luce del giorno.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Resident Evil pronto a tornare su Netflix È passato molto tempo dall’ultima notizia riguardante la live action di Resident Evil,