Condividi su facebook
Condividi su twitter

La divisa scolastica di Akebi, novità sull’adattamento anime

L’anime di “La divisa scolastica di Akebi”debutterà l’anno prossimo

L’adattamento anime di “La divisa scolastica di Akebi“, titolo italianao del manga “Akebi-chan no Sailor Fuku“, debutterà surante la prossima stagione invernale ossia per il mese di gennaio del 2022. Qui sotto troverete un video promo dell’anime rilasciato di recente:

A realizzare l’adattamente anime è lo studio d’animazione CloverWorks, giòà realizzatore di anime come “HoriMiya” (inverno 2021), “Shadows House” (primavera 2021) e “Wonder Egg Priority” (inverno 2021) solo per citare i più recenti.

La divisa scolastica di Akebi

Il manga “Akebi-chan no Sailor Fuku“, scritto e disegnato dal mangaka Hiro, debuttò sulla rivista a target seinen Tonari no Young Jump nel corso del 2016. Il manga consta per ora di soli otto tankoubon, un nono è atteso per fine ottobre. Nel nostro paese viene venduto dalla JPOP.

Potrete acquistare il manga su Amazon cliccando qua sotto:

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

La piccola Akebi Komichi ha un sogno: indossare l’uniforme della prestigiosa accademia privata Roubai, un importante istituto femminile per le scuole medie. Ora che la sua vita dei sogni sta per iniziare, potrà vivere appieno il lento scorrere della gioventù, tra verdeggianti paesaggi di campagna.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC del 2 Dicembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC che verranno pubblicati da Panini giovedì 2 Dicembre 2021. Panini Comics festeggia l’80° anniversario