Condividi su facebook
Condividi su twitter

Kenja no Deshi wo Nanoru Kenja, novità sull’adattamento anime

L’anime di “Kenja no Deshi wo Nanoru Kenja” debutterà per gennaio prossimo!

L’adattamento anime della light novel “Kenja no Deshi wo Nanoru Kenja“, scritta da Hirotsugu Ryusen e illustrata da Fuzichoco, debutterà durante la prossima stagione invernale ovvero durante il mese di gennaio del 2022. Qui sotto troverete un video promo:

A realizzare l’anime è lo Studio A-Cat, noto per il recente “Battle Game in 5 Seconds” (autunno 2021) e per “Getter Robo Arc” (estate 2021).

Kenja no Deshi wo Nanoru Kenja

La light novel “Kenja no Deshi wo Nanoru Kenja” iniziò ad essere pubblicata fin dal 2014 e per ora conta di ben quindici volumi. Nel nostro paese è inedita.

Fonte articolo: Anime News Network

Trama:

Sakimori Kagami gioca a un VRMMORPG (Virtual Reality Massively Multiplayer Online) chiamato Arch Earth Online. È un giocatore esperto e il suo avatar è quello di un famoso mago. Un giorno, avendo giocato per troppo tempo, crolla dal sonno, e, al suo risveglio, si trova nel mondo del gioco, ma non nel corpo del vecchio saggio Dunbalf, che aveva sempre usato come avatar, piuttosto in quello di una giovane e innocente ragazzina.

Annunci

Per rimanere sempre aggiornati, seguiteci sui nostri canali social!

Potrebbero Interessarti

Uscite DC del 2 Dicembre 2021

Ecco le uscite dei fumetti DC che verranno pubblicati da Panini giovedì 2 Dicembre 2021. Panini Comics festeggia l’80° anniversario